✔️ Consegna rapida e discreta ✔️ Acquisto sicuro al 100% ✔️ Garanzia di qualità

La politica di Resi e Rimborsi di Pro Farmacia Online

Il diritto di recesso si può applicare se richiesto, in qualsiasi modalità, entro 10 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi il foglietto illustrativo, la scatola, eventuali gadget abbinati ecc.). Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente; il reso va spedito ad profarmaciaonline.it con qualsiasi metodo di spedizione a scelta, purché tracciabile. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento in magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Profarmaciaonline.it non risponde in alcun modo di danni, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutarne lo stato, l'integrità e l'eventuale rischio sanitario conseguente ad un uso o una conservazione impropria, o ad eventuali danni non derivanti dal trasporto. In questi casi, il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui profarmaciaonline.it accerti:

- La mancanza dell'imballo originale e/o accessori;

- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge, per cause non derivanti da profarmaciaonline.it.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, profarmaciaonline.it provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato addebitandogli le spese di spedizione.

Gli effetti del diritto di recesso

In caso di recesso dal contratto di acquisto di un Prodotto tramite il Sito, saranno rimborsati tutti i pagamenti che effettuati a nostro favore, esclusi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal contratto. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso, in particolare, sarà effettuato con le modalità che seguono:

  • Nel caso di pagamento mediante carta di credito, l’importo del rimborso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto;
  • Nel caso di pagamento mediante contrassegno, le modalità di rimborso verranno concordate tramite il servizio di assistenza clienti

Utilizziamo cookie per permettere al nostro sito di funzionare e per migliorare la tua esperienza di navigazione, pertanto ti consigliamo di tenerli attivi. Controlla come utilizziamo i cookie.