✔️ Consegna rapida e discreta ✔️ Acquisto sicuro al 100% ✔️ Garanzia di qualità

Domande Frequenti

Durante lo shopping online, completando l’ordine o dopo aver ricevuto l’ordine, potresti ovviamente avere delle domande. Qui troverai le domande più frequenti dei nostri clienti. Non c’è la tua domanda? Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti, chiamando o inviando un’ e-mail.

Domande frequenti:


Come si fa un ordine?

Effettuare un ordine è molto semplice.

Scegli i farmaci che preferisci scegliendo tra le varie categorie, sezioni oppure utilizzando la barra di ricerca, nella quale potrai immettere anche una parte del nome dell'articolo o il marchio, il nostro motore di ricerca è intelligente e ti mostrerà velocemente quanto da te richiesto.

Per aggiungere uno o più farmaci al carrello, seleziona il prodotto che preferisci e modifica la quantità e il dosaggio desiderati, successivamente dovrai premere il tasto Aggiungi al carrello.

Una volta inserito il prodotto nel carrello potrai scegliere se continuare la navigazione e aggiungere altri prodotti oppure confermare e procedere al pagamento.

Per completare l'acquisto clicca sull'icona del carrello in alto a destra della tua schermata, poi premi VAI ALLA CASSA, successivamente segui le istruzioni che appariranno, poi procedi al pagamento.

Per fare acquisti devo essere registrato?

No, puoi effettuare un acquisto senza registrarti.

Posso acquistare farmaci per l'erezione su Profarmaciaonline.it?

Su Profarmaciaonline.it puoi acquistare i farmaci per la disfunzione erettile più popolari come il Viagra e il Cialis. Questi farmaci possono essere acquistati senza prescrizione medica.

Che scadenza hanno i prodotti venduti sul vostro sito?

La scadenza dei farmaci venduti su profarmaciaonline.it varia di prodotto in prodotto.

Pro Farmacia Online, acquistando sempre dalle aziende produttrici e/o dai distributori ufficiali, garantisce una data di scadenza lunga.

Quali sono i metodi di pagamento?

Il pagamento dei prodotti acquistati su profarmaciaonline.it può essere effettuato:

  • Con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express ed altre ancora)
  • Bonifico bancario

Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?

L'importo relativo all'acquisto sarà addebitato sulla tua carta di credito al momento della conferma dell'ordine. Non aspettarti di essere addebitato sulla carta immediatamente dopo aver effettuato un ordine, potrebbe richiedere del tempo.

Conservate i dati della mia carta di credito?

Conservate i dati della mia carta di credito?

Profarmaciaonline.it non conserverà mai i dati della tua carta di credito in quanto questi vengono trasmessi direttamente agli istituti bancari di competenza, anche se decidi di salvare il metodo di pagamento sul tuo browser.

Quali sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione per le spedizioni Italia sono di 11.99 €. Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 200.00 €. Ovviamente il tuo ordine verrà inviato in modo rapido e discreto su profarmaciaonline.it.

Ho pagato con bonifico bancario, dopo quanto riceverò l'ordine?

La lavorazione di un ordine pagato con bonifico bancario purtroppo impiega più tempo rispetto agli altri metodi di pagamento in quanto l'accredito sul nostro conto corrente dipende dai tempi di trasferimento dei fondi della tua banca.

Generalmente un bonifico SEPA dall'Italia viene accreditato al beneficiario in circa 24-48 ore lavorative. Una volta ricevuto l'accredito sul nostro conto corrente, l'ordine verrà processato e il suo stato passerà.

Come si utilizzano i coupon?

Utilizza il comodo tasto copia il codice coupon e non dovrai far altro che incollarlo nell'apposito campo specificato una volta giunto al carrello. In alternativa dovrai appuntarti il codice coupon o copiarlo manualmente.

Che aspetto ha il pacco del mio ordine?

I nostri pacchi sono completamente discreti, il mittente e il contenuto non saranno visibili sul pacco.

Posso effettuare un reso?

Acquistando su profarmaciaonline.it è possibile effettuare la restituzione di un singolo prodotto oppure dell'intero ordine ed ottenere il relativo rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla data dell'avvenuta consegna. Il prodotto che desideri restituire deve conservare la sua confezione originale. Se hai utilizzato il prodotto, purtroppo non possiamo accettare tale restituzione.

I costi delle spese di spedizione della restituzione dei beni saranno a tuo carico. Il rimborso dei prodotti resi verrà effettuato in uno dei seguenti modi:

Con stesso metodo di pagamento da te utilizzato in fase d'acquisto.

Effettuare un reso è gratuito?

Nell'effettuazione di un reso i costi delle spese di spedizione sono a tuo carico.

Come controllo dov'è la mia spedizione?

Quando l'ordine viene spedito ricevi una mail contenente un link relativo al tracking attraverso il quale potrai monitorare la spedizione e conoscere il giorno previsto della consegna.

Se non hai ricevuto la mail, ricorda di controllare anche la casella spam e la casella delle promozioni.

Spedite all'estero?

Sì, spediamo gli ordini in tutto il mondo.

Utilizziamo cookie per permettere al nostro sito di funzionare e per migliorare la tua esperienza di navigazione, pertanto ti consigliamo di tenerli attivi. Controlla come utilizziamo i cookie.